150292703162383128867637360334232611797925n
2.3 logo ambassadors (1).jpeg

facebook
instagram
immagstellest
tw-12

BENEFICI GESTIRE LA MIOPIA

 

Un nuovo rimedio visivo di Essilor® per gestire la miopia dei bambini

 

RALLENTA LA PROGRESSIONE DELLA MIOPIA

La lente è composta da una serie di microlenti invisibili che creano un segnale davanti alla retina per guidare la crescita oculare e rallentare la progressione della miopia.

 

 

 

PRENDITI CURA DEL BENESSERE VISIVO DEL TUO BAMBINO

Giocare, lavorare, leggere, scoprire il mondo…Lo sapevi che la maggior parte dell’apprendimento avviene tramite la vista? Più un bambino sviluppa la miopia in giovane età, più velocemente la miopia stessa progredisce.
Diagnosticare in tempo la miopia, permette di preservare la vista e la salute visiva del tuo bambino. Puoi provare le lenti Essilor® Stellest™, un nuovo rimedio visivo di Essilor® per gestire la miopia dei bambini.

.

tw-12progettosenzatitolo121progressionemiopicavideo
immagstellestessilor_eyezenkids-sito%20(2).jpegfb_eyezen-kids_2

 

LENTI EYEZEN KIDS

Lenti per bambini tra i 6 e i 12 anni. Progettate per come vedono il mondo.

 

 

PERCHÈ EYEZEN® KIDS

La visione svolge un ruolo chiave nello sviluppo e nella crescita dei bambini

Da genitore, è importante prendersi cura del benessere visivo dei tuoi figli durante gli anni di scuola, soprattutto perché il loro sistema visivo è ancora in fase di formazione. Questo può rivelarsi complicato in un mondo sempre più connesso.

 

 

Le abitudini e gli stili di vita cambiano in continuazioneSmartphones, computers, tablets… I bambini sono sempre più circondati dai dispositivi digitali, a casa come a scuola. Nelle scuole sono utilizzati sempre più dispositivi tecnologici (lavagne e schermi digitali, ecc). A casa i bambini sono abituati a utilizzare tablet e computer per fare compiti e ricerche.Inoltre, la situazione attuale ha intensificato l’utilizzo dei dispositivi digitali; Le attività all’aperto sono state sostituite da sempre più tempo trascorso davanti agli schermi, e l’educazione virtuale è diventata una nuova realtà in molte scuole in tutto il mondo..

Come creare un sito web con Flazio