150292703162383128867637360334232611797925n
2.3 logo ambassadors (1).jpeg

facebook
instagram
immagstellest
tw-12

BENEFICI GESTIRE LA MIOPIA

 

Un nuovo rimedio visivo di Essilor® per gestire la miopia dei bambini

 

RALLENTA LA PROGRESSIONE DELLA MIOPIA

La lente è composta da una serie di microlenti invisibili che creano un segnale davanti alla retina per guidare la crescita oculare e rallentare la progressione della miopia.

 

 

 

PRENDITI CURA DEL BENESSERE VISIVO DEL TUO BAMBINO

Giocare, lavorare, leggere, scoprire il mondo…Lo sapevi che la maggior parte dell’apprendimento avviene tramite la vista? Più un bambino sviluppa la miopia in giovane età, più velocemente la miopia stessa progredisce.
Diagnosticare in tempo la miopia, permette di preservare la vista e la salute visiva del tuo bambino. Puoi provare le lenti Essilor® Stellest™, un nuovo rimedio visivo di Essilor® per gestire la miopia dei bambini.

.

tw-12progettosenzatitolo121progressionemiopicavideo
immagstellestessilor_eyezenkids-sito%20(2).jpegfb_eyezen-kids_2

 

LENTI EYEZEN KIDS

Lenti per bambini tra i 6 e i 12 anni. Progettate per come vedono il mondo.

 

 

PERCHÈ EYEZEN® KIDS

La visione svolge un ruolo chiave nello sviluppo e nella crescita dei bambini

Da genitore, è importante prendersi cura del benessere visivo dei tuoi figli durante gli anni di scuola, soprattutto perché il loro sistema visivo è ancora in fase di formazione. Questo può rivelarsi complicato in un mondo sempre più connesso.

 

 

Le abitudini e gli stili di vita cambiano in continuazioneSmartphones, computers, tablets… I bambini sono sempre più circondati dai dispositivi digitali, a casa come a scuola. Nelle scuole sono utilizzati sempre più dispositivi tecnologici (lavagne e schermi digitali, ecc). A casa i bambini sono abituati a utilizzare tablet e computer per fare compiti e ricerche.Inoltre, la situazione attuale ha intensificato l’utilizzo dei dispositivi digitali; Le attività all’aperto sono state sostituite da sempre più tempo trascorso davanti agli schermi, e l’educazione virtuale è diventata una nuova realtà in molte scuole in tutto il mondo..

fb_eyezen-kids_3286195208_5373158012715053_6178067224337409705_n.jpeg

 

LENTI MYOGA DAI OPTICAL

 

La miopia sta aumentando vertiginosamente sia in età adulta che tra i bambini. Si stima che questo difetto refrattivo interesserà cinque miliardi di persone nel mondo entro il 2050.

 

 

In risposta a questa crescente esigenza, DAI Optical, ha progettato MYOGA, la monofocale intelligente per la compensazione della miopia nei più piccoli. Con Myoga la correzione non passa più attraverso la visione centrale, ma si concentra sul defocus ipermetropico periferico, consentendo alla luce di raggiungere esattamente la retina (anche attraverso la rotazione oculare).

 

 

La lente è caratterizzata da tre zone ottiche:

ZONA DI CORREZIONE, con diametro correttivo di 12mm, in cui la lente agisce come una monofocale tradizionale.

ZONA DI TRANSIZIONE o di defocus, con raggio di 22mm, con addizione da 2.00 a 3.00D

ZONA A POTERE COSTANTE per un adattamento extra comfort durante i movimenti oculari

 

 

La monofocale intelligente Myoga è utilizzabile dai 6 ai 16-18 anni, è progettata con tecnologia freeform e, come le altre monofocali intelligenti della famiglia Yoga Tech, è potenziata da un aiuto accomodativo nella parte circolare della lente (zona di defocus) che favorisce una visione rilassata e minimizza gli sforzi causati dalla intensa visione prossimale.

 

E’ disponibile dall’indice 1.5 a 1.74 anche in versione Safer e Fotocromatica. Garantisce un adattamento veloce ed una visione nitida.

 

 

Al fine di raggiunge l’obiettivo della riduzione della progressione della miopia, il paziente dovrà indossare le lenti MYOGA per un periodo di 24 mesi, avvalendosi della consulenza del professionista della visione e del medico oculista. Per una gestione ottimale del percorso, infatti, sarà necessario effettuare controlli refrattivi e di salute oculare ogni semestre, con l’obiettivo di valutare i miglioramenti sul paziente e la necessità di cambiare le lenti.

Come creare un sito web con Flazio